LE POSIZIONI APERTE

In questo momento non ci sono posizioni aperte all’interno della nostra azienda

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato tramite il modulo che trovi in questa pagina

L’INSERIMENTO

La selezione si svolge mediante colloqui individuali svolti dalla nostra sede di Ponte Tresa e fa seguito all’invio di un curriculum all’indirizzo job@promax.ch.
Dinamicità, flessibilità, professionalità, capacità di lavorare in team e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno.
Il candidato ideale deve possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di comunicazione e una predisposizione naturale al lavoro in Team.
L’azienda privilegia un percorso di carriera interno e quindi professionalità,dinamicità, costanza e impegno sono i fattori vincenti che permettono un’ascesa professionale.

LA FORMAZIONE

Ogni dipendente riceverà una formazione di base standard ed un accurato e dettagliato affiancamento specifico; a seconda della mansione che si ricopre in azienda e del settore del quale ci si occuperà la formazione continuerà in modo mirato e specifico.

COMPILA IL FORM ED INVIACI IL TUO CURRICULUM


Inviaci il tuo curriculum











[recaptcha]