LE POSIZIONI APERTE

La nostra azienda è in continua evoluzione ed è per questo che Promax ricerca sempre  nuove  risorse da inserire nei propri team.

SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE

Il candidato  scelto sarà  inserito in un team esperto e dinamico e svilupperà e gestirà il proprio portafoglio clienti per la consulenza e vendita nel settore del marketing turistico e degli eventi.

Lavorerà presso la nostra sede di Ponte Tresa con un contratto part-time a tempo indeterminato.

Competenze ed esperienze richieste

  • Esperienza di vendita nel settore marketing e pubblicità
  • Dimestichezza con i mezzi digitali e in particolare nell’utilizzo del computer
  • Conoscenza dei principali programmi Office (Word, Excel)
  • Comunicare senza problemi con mezzi diversi, principalmente telefono ed e-mail
  • Forte orientamento agli obiettivi di vendita e spirito imprenditoriale
  • Ottime capacità di comunicazione,organizzazione e pianificazione
  • Ottime doti relazionali per gestire i rapporti, interni ed esterni, a diversi livelli di complessità.
  • Conoscenza di lingue straniere,  in particolare la conoscenza di TEDESCO INGLESE  e FRANCESE.
  • Familiarità con le attività relative al turismo e all’organizzazione di eventi costituiranno titolo preferenziale

Contratto Si offre contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro Part  time, da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro Presso la nostra sede di Ponte Tresa, Svizzera

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato tramite il modulo che trovi in questa pagina

TECNICO INFORMATICO COMPETENTE IN SISTEMI WINDOWS E WEB-ORIENTED 

Il candidato  scelto si occuperà dell’evoluzione e della manutenzione della struttura tecnica aziendale.

Lavorerà presso la nostra sede di Ponte Tresa con un contratto a tempo indeterminato.

Competenze ed esperienze richieste

  • Esperienza nel settore informatico/web (minimo 3 anni)
  • Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: ASP Classic, Vb.net e PHP
  • Per la gestione di applicativi web conoscenza di: HTML, javascript, JQuery, Ajax, Css
  • Ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma WordPress
  • Basiche conoscenze di reti di computer
  • Conoscenza dei seguenti programmi: Visual Studio, Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint), Thunderbird, Dreamweaver, Fireworks, Photoshop, Illustrator, Indesign
  • Conoscenze Database: MS SQL, MySQL
  • Conoscenze Ambienti: Windows desktop e server

Costituiscono titolo preferenziale

  • Conoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram)
  • Buone conoscenze della lingua Inglese e/o tedesca
  • Conoscenze di Online Advertising e fondamenti di web marketing, SEO e SEM
  • Dimestichezza coi programmi grafici e creatività

Sono richieste

  • Predisposizione al lavoro in team, buone doti comunicative, creatività e proattività
  • Ottime capacità di analisi e problem solving
  • Senso di responsabilità
  • Attitudine alla collaborazione
  • Residenza entro 30km da Ponte Tresa

Contratto Si offre contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro Presso la nostra sede di Ponte Tresa, Svizzera

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato tramite il modulo che trovi in questa pagina

SPECIALISTA DI MARKETING E COMUNICAZIONE

Il candidato scelto si occuperà di:

Competenze ed esperienze richieste

  • gestire i siti aziendali
  • gestire i contatti e la mailing list aziendali
  • promuovere i prodotti attraverso nuovi media e principali canali di comunicazione
  • partecipare alla progettazione e all’organizzazione delle campagne marketing aziendali
  • ricercare nuovi canali di comunicazione e promozione

Sono richieste

  • Predisposizione al lavoro in team, buone doti comunicative, creatività e proattività
  • Corso di studi ad indirizzo comunicazione/marketing
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi
  • Dimestichezza con i principali social network
  • Conoscenze di Online Advertising e fondamenti di web marketing, SEO e SEM
  • Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlata
  • Dimestichezza coi programmi grafici e creatività
  • Ottime capacità di analisi e problem solving
  • Facilità di interazione personale
  • Senso di responsabilità
  • Attitudine alla collaborazione
  • Residenza entro 30km da Ponte Tresa

Contratto Si offre contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro Part  time, da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro Presso la nostra sede di Ponte Tresa, Svizzera

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato tramite il modulo che trovi in questa pagina

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato tramite il modulo che trovi in questa pagina

L’INSERIMENTO

La selezione si svolge mediante colloqui individuali svolti dalla nostra sede di Ponte Tresa e fa seguito all’invio di un curriculum all’indirizzo job@promax.ch.
Dinamicità, flessibilità, professionalità, capacità di lavorare in team e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno.
Il candidato ideale deve possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di comunicazione e una predisposizione naturale al lavoro in Team.
L’azienda privilegia un percorso di carriera interno e quindi professionalità,dinamicità, costanza e impegno sono i fattori vincenti che permettono un’ascesa professionale.

LA FORMAZIONE

Ogni dipendente riceverà una formazione di base standard ed un accurato e dettagliato affiancamento specifico; a seconda della mansione che si ricopre in azienda e del settore del quale ci si occuperà la formazione continuerà in modo mirato e specifico.

COMPILA IL FORM ED INVIACI IL TUO CURRICULUM


Inviaci il tuo curriculum